Iscrizioni 2021/2022

Iscrizioni on line dal 04/01/2021 al 25/01/2021

Come disposto dalla C.M. Prot. n. 20651 del 12.11.2020, le iscrizioni alle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado dovranno essere effettuate esclusivamente on line, dal 4 al 25 gennaio 2021 accedendo al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR - www.istruzione.it/iscrizionionline/ .

Si ricorda che, prima di procedere alle iscrizioni vere e proprie, sarà possibile avviare, già a partire dalle ore 9:00 del 19 Dicembre 2020, la fase della registrazione.
Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) potranno accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

In caso di necessità sarà possibile usufruire della consulenza della Sig.ra Rusconi Ileana e della Sig.ra Esposito Giuseppina telefonando in segreteria negli orari di ufficio.

Si ricorda che dovranno essere iscritti alla Scuola Primaria i bambini che compiranno 6 anni entro il 31 dicembre 2021, potranno essere iscritti quelli che li compiranno entro il 30 aprile 2022.

Circolare n. 31 - Iscrizioni 2021-2022

Circolare iscrizioni A.S. 2021/22 - MIUR C.M. Prot. n.20561 del 12.11.2020

Criteri per ammissione nuovi iscritti a.s. 2021-2022

Patto Educativo corresponsabilità